Prosegue l’opera di rafforzamento per la Kern Pharma in vista della stagione 2020. La squadra che la prossima stagione farà il proprio esordio nella categoria Continental, dopo essere stata per anni una formazione giovanile spagnola nota con il nome di Lizarte, ha annunciato oggi l’ingaggio di Urko Berrade, proveniente dalla Euskadi-Murias. Il 21enne scalatore, che aveva già fatto parte della Lizarte e che quest’anno ha concluso in 12esima posizione il Tour de l’Avenir, è il secondo corridore proveniente dalla squadra basca, che ha cessato in questi giorni l’attività; la settimana scorsa, infatti, la Kern Pharma aveva annunciato anche l’acquisto di Enrique Sanz, ex corridore anche della Movistar come Jaime Castrillo, altro ingaggio della nuova formazione Continental iberica.
Equipo Kern Pharma, rinnovo di due stagioni per lo scalatore Urko Berrade: “Ho fatto il salto di qualità che cercavo”
5 Settembre 2024, 18:40
Vuelta a España 2024, Urko Berrade fa esultare per la terza volta la Kern Pharma: “Abbiamo fatto una preparazione impressionante, tutto questo non è frutto del caso”
5 Settembre 2024, 17:28
Vuelta a España 2024, Urko Berrade trionfa da solo e firma la meravigliosa tripletta della Kern Pharma – Ben O’Connor rimane in Rosso
27 Ottobre 2023, 13:39
CicloMercato 2024: Brenner, Carboni, Carretero, Compagnoni, EF Education-Nippo